Sensualità a corte. È Pen la star di Bridgerton: "Le mie scene bollenti?. Sono una bella rivincita"

Sensualità a corte. È Pen la star di Bridgerton: Le mie scene bollenti?. Sono una bella rivincita

Per gli appassionati di commedie e drammi in costume – e perché no? di sensualità a corte –, ci siamo. Il 16 maggio escono su Netflix 4 nuovi episodi di Bridgerton, e il 13 giugno altri 4. Al centro della nuova emissione la coppia formata da Penelope Featherington (interpretata da Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Nelle stagioni precedenti i due erano buoni amici, certo lei stravedeva, non ricambiata, per lui, e alla fine aveva deciso di metterci una pietra sopra, cercando altrove un buon partito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Lei è la scrittrice inglese di pettegolezzi più temuta (ma in incognito), lui un Peter Pan che va in giro per il mondo in cerca di stabilità. Nati dalla penna di Julia Quinn per Mondadori, rappresentano la nuova coppia della serie in costume “Bridgerton”, nella terza stagione divisa in due parti (16 maggio e 13 giugno su Netflix). (leggo.it)

Nel tardo pomeriggio di ieri l’unico vigile in servizio ha avuto un bel da fare per gestire la viabilità e garantire la sicurezza, sia al traffico veicolare che pedonale, presso il centro storico della città di Arpino nella prima giornata del Certamen Ciceronianum Arpinas. (Frosinone News)

La notizia era giunta attraverso i social media ufficiali della serie, confermata successivamente dall'ufficio stampa della piattaforma streaming. L'evento, parte di un tour mondiale che include città come Amsterdam, Dublino, Johannesburg e Londra. (TG Verona)

Shonda Rhimes parla del futuro di Bridgerton

Orfane del cucchiaino, segnate sull'agenda una parola: “carrozza”. E una data, il 16 maggio, quando su Netflix arriverà la terza stagione della serie tv famosa per aver trasformato pizzi, parrucche e crinoline negli oggetti più erotici della tv moderna: Bridgerton (ilmessaggero.it)

Nei nuovi otto episodi, distribuiti in due tranche, la prima dal 16 maggio e la seconda dal 13 giugno, la protagonista di questa stagione, Penelope Featherington (Nicola Coughlan) si apre all'amore con Colin Bridgerton (Luke Newton), rendendosi vulnerabile. (leggo.it)

È risaputo che nella sua decennale carriera Shonda Rhimes – l’autrice di successi televisivi come “Grey’s Anatomy“, “Scandal” e “Bridgerton” – ha distrutto i dilaganti tropi razzisti del casting e, così facendo, ha cambiato il volto letterale della televisione, sia che si trattasse di far ruotare “Scandal” attorno all’antieroe Olivia Pope di Kerry Washington, sia che si trattasse di elevare Regé-Jean Page alle altezze di un duca nero nell’Inghilterra della Reggenza in “Bridgerton“. (Cinefilos.it)