Decreto mutui: via libera a esproprio della casa a chi salta 18 rate

QuiFinanza ECONOMIA

21/04/2016 - Il discusso decreto mutui, pur rivisto rispetto all'impianto iniziale che prevedeva il pignoramento della casa per chi non pagasse 7 rate del mutuo, è stato approvato mercoledì dal Consiglio dei ministri. Il decreto, nominato 'maggiori ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 21 apr - La vendita diretta della casa da parte della banca senza passare dall'asta immobiliare in Tribunale potra' scattare solo dopo 18 rate mensili del mutuo non pagate. (Borsa Italiana)

Il decreto stabilisce che la casa passa alla banca dopo 18 rate mensili di mutuo non pagate (non 7, come era stato ipotizzato da alcune parti ad una prima lettura del testo) e questa può vendere direttamente l'immobile senza passare dall'asta ... (Catania News)

Il decreto stabilisce che la casa passa alla banca dopo 18 rate mensili di mutuo non pagate (non 7, come era stato ipotizzato da alcune parti ad una ... (Fiscoetasse)

Le tutele per chi è moroso nel pagamento della rata del finanziamento alla banca e teme il rischio che l'ipoteca si trasformi in un pignoramento. (La Legge per Tutti)

Redazione Today. La banca potrà pignorare la casa in caso di inadempimento da parte del consumatore dopo 18 rate non pagate di mutuo. (Today)

Così secondo le nuove clausole anti-insolvenza a cui il Consiglio dei ministri ha dato ieri l'ok con il decreto ... (Yellow Motori.)