Ecco a voi la "Britannia", la grande e tecnologica nave made in Italy

Fidelity News ECONOMIA

Proprio oggi, 22 febbraio 2015, è stata presentata da fincantieri la più grande nave passeggeri mai costruita nello stabilimento di Monfalcone: lunga 330 metri, larga 38 e pesante 144 mila tonnellate, lei è la Britannia. Commissionata dall'inglese P&O Cruises, ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

Con “Britannia” cresce e si consolida ulteriormente il legame di Fincantieri … Continua a leggere→ (Seareporter)

Progetto “Ben-essere: non più soli nel dolore” della Fondazione Tender To Nave Italia L’Associazione House Hospital onlus, che da oltre un decennio si occupa di prevenzione, ricerca scientifica e volontariato, ed è fortemente impegnata nella promozione di attività sociali e sociosanitarie nell’area delle cure... (NapoliTime)

(AGI) - Trieste, 22 feb. Con 'Britannia' cresce e si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'articolo Ex soldato diventa collezionista di Transformers sembra essere il primo su Notizie.it. Può però rappresentare una scelta di vita, investendo così il proprio denaro, anche quando le risorse economiche sono carenti. (Esteri Blog)

Non è certo un trucco da sfoggiare in ufficio o per una serata di gala, ma la bocca cartoon della make up artist Laura Jenkinson sta spopolando sui siti internet di tutto il mondo. I cartoni animati sulle labbra impazzano sul web. (Bigodino.it)

Fincantieri ha presentato Britannia, la nave da crociera più grande mai realizzata per la flotta di P&O Cruises, brand del Gruppo Carnival, primo operatore al mondo del settore crocieristico. (Il Friuli)