Juve, Tevez a riposo per smaltire la febbre

Corriere dello Sport.it SPORT

TORINO - Niente pause per la Juve dopo la qualificazione alla semifinale di Champions League. Prima seduta in ottica derby per gli uomini di Allegri. Programma defaticante per chi ha giocato contro il Monaco, mentre per gli altri bianconeri il menu ha ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Il 22 aprile del 2003 la Juventus di Marcello Lippi conquistò infatti la sua ultima semifinale di Champions ai danni del Barcellona grazie alle reti di Pavel Nedved e Marcelo Zalayeta. (TUTTO mercato WEB)

Monaco-Juventus, la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, iniziata alle ore 20.45, è terminata col risultato di 0-0. Il Monaco parte subito... (Il quotidiano Italiano)

Allegri in 'semifiuuunale': "Ragazzi fantastici" @ Getty Images. Massimiliano Allegri è il ritratto della soddisfazione dopo il pareggio ... (Sportal)

Quella delle 20:45 del Louis II nel Principato di Monaco per la Juventus è un po' l'ora X, l'ora di una verità che in Italia conosciamo ormai da svariati anni e che va sdoganata in ambito internazionale. (Leonardo.it)

Nella serata di ieri si sono completati i quarti di finale, da cui sono usciti i nomi delle 4 semifinaliste che si daranno battaglia per conquistare l'accesso alla finale del 6 giugno ... (SuperNews)

I bianconeri dovranno ... (Calciomercato.it)