Lautaro Martinez incrocia Giroud: chi si gira di più? I numeri parlano!

Lautaro Martinez e Oliver Giroud sono pronti a sfidarsi di nuovo in Milan-Inter: chi si è ‘girato’ e inciso di più per le rispettive squadre finora? Parlano i numeri. RICORDI – Nella settimana che conduce a Milan-Inter è difficile non rievocare tutti i ricordi legati ai tanti derby ‘della Madonnina’, anche quelli più dolorosi per i nerazzurri. Come nel caso della stagione 2021/2022, quando al ritorno la squadra di Simone Inzaghi venne rimontata dai rossoneri, che corsero così verso lo scudetto. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Passata la paura per Evan Ndicka e terminato il lungo ritiro al nord, tra Milano e Udine, la Roma questa mattina torna a lavorare a Trigoria, agli ordini di mister Daniele De Rossi. (Il Romanista)

Fabio Cannavaro, campione del Mondo 2006 ed ex Inter, ha parlato di Lautaro Martinez, nonché della sua esperienza all’Inter dal 2002 al 2004. (Inter-News)

La data del 22/04 è segnata sui calendari di tutti i nerazzurri e in quella data si vorrà raggiungere il grande obiettivo. C'è prima un obiettivo da raggiungere. (Spazio Inter)

A meno che il tecnico della Roma non decida di schierare Pellegrini più basso, andando a comporre un 4-2-3-1 o 4-4-1-1 a specchio con il Milan, e alzando sulla trequarti Dybala , con esterno alto un altro terzino. (LAROMA24)

I dubbi e le certezze di mister Pioli. Il Milan aspetta la Roma: le ultime in casa rossonera, gli ultimi dubbi di formazione Il Milan prepara la sfida con la Roma per cercare di ribaltare lo svantaggio dell'andata. (RomaForever.it)

RINNOVO – La storia di Lautaro Martinez all’Inter è destinata a continuare. Secondo quanto riferito da SportMediaset l’argentino e la società hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto. (Inter-News)