Dl Rilancio, Pd: difendere detrazioni fiscali di chi in difficoltà

Yahoo Notizie ECONOMIA

Si tratta, dunque, di un'ulteriore rete protettiva a difesa dei soggetti più deboli.

Un atto dovuto per chi oggi sta pagando il prezzo più alto della crisi avendo perso il posto di lavoro o trovandosi in cassa integrazione", conclude.

(askanews) - "Nell'era Covid non possiamo non pensare a chi è in difficoltà e il nostro obiettivo deve essere quello di non lasciare nessuno ad affrontare da solo i disagi economici causati dall'epidemia. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il Bonus Ristrutturazioni del 110% previsto dal Decreto Rilancio vale anche per gli interventi eseguiti nella seconda casa e non solo nell’abitazione principale. In sostanza dunque, il bonus ristrutturazione è stato ampliato con il Decreto Rilancio e conviene approfittarne, perché consente di ristrutturare anche la seconda casa a costo zero. (Il Faro Online)

Spiega oggi il Corriere della Sera:. Ed è sempre stato questo il mio obiettivo, infatti la proposta iniziale che ho presentato prevedeva proprio questo ampio margine temporale e di applicazione per il super ecobonus e il supersismabonus», rivendica Fraccaro. (next)

Con il Decreto Rilancio è arrivato il superbonus per ristrutturare casa a costo zero. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Triesteprima.it)

Il super eco bonus consente a chi interessato di migliorare l’efficientamento energetico della propria casa o dell’edificio condominiale e quello statico, nelle zone ad alto e moderato rischio sismico. (Corriere TV)

In particolare, l’istante ha intenzione di effettuare sull’edifico interventi che comporteranno l’adozione di misure antisismiche e di efficientamento energetico. L’intervento andrà ad aumentare la volumetria dell’immobile del 20%. (InvestireOggi.it)

Si parla della detrazione al 36% per le spese di sistemazione giardini, ma anche di terrazzi, balconi anche condominiali e via discorrendo. Il Bonus 600 euro è tra le indennità che sono state prorogate con il nuovo decreto Rilanci ... (Zazoom Blog)