Antichi mestieri: chi era ‘o franfelliccaro?

Vesuviolive.it INTERNO

Personaggio amato in particolar modo dai bambini ’o franfelliccaro rientra di diritto nella lunga schiera degli antichi mestieri napoletani oramai scomparsi. Portatore di gioia e sorrisi, ’o franfelliccaro era solito girare per le strade ed i vicoli di Napoli in compagnia della sue grande sporta piena di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Un ordine del giorno per chiedere al presidente della Giunta Regionale di Basilicata di impugnare il D.L. 133 del 12/09/2014 innanzi alla Corte Costituzionale. (La Prima Pagina)

Interventi di abbattimento delle barriere architettoniche per suddividere i quadrati a sterro e realizzare vialetti al cimitero di Trespiano per un importo complessivo di 150 mila euro: lo ha deciso la giunta nella seduta odierna, approvando il progetto definitivo del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

428mila euro di contributi straordinari per fronteggiare le morosità incolpevoli e 12 alloggi volano in zona Puccini-Novoli, che ospiteranno le famiglie sfrattate o sottosfratto in attesa dell’assegnazione della casa popolare: è quanto prevede il pacchetto di misure elaborato dall’assessore alla…Continua a... (La Prima Pagina)

L'assessore Bonanno: "Abbiamo contenuto le tariffe"Il servizio di trasporto per gli studenti pendolari di Floridia continuerà regolarmente anche dopo il il 15 novembre. Sommario: I ragazzi pagheranno una quota di 15 euro mensili. (Nuovo Sud)

L’allenatore, che l’anno scorso si piazzò terzo alle spalle di Leonfortese e Giuseppe Pagana, quest’anno cercherà di far crescere un gruppo di tanti debuttanti che potrà però levarsi grosse... (Leonforteweb.com)

CIVITAVECCHIA – Il Centro Sociale Polivalente è una struttura di servizio territoriale e di quartiere che costituisce un luogo di incontro sociale, culturale, sportivo e ricreativo dei cittadini, d’ambo i sessi e di diversa fascia d’età. (La Voce del Popolo )