Cimitero di Trespiano: approvato dalla giunta il progetto definitivo per l’abbattimento delle barriere architettoniche

Nove da Firenze INTERNO

L’assessore Funaro: “È il primo di una serie di interventi di riqualificazione. Vorrei coinvolgere gli studenti delle scuole di restauro e i ragazzi del servizio civile”. Nicola Armentano: “Un argomento che sta molto a cuore al Partito Democratico” (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altri media

428mila euro di contributi straordinari per fronteggiare le morosità incolpevoli e 12 alloggi volano in zona Puccini-Novoli, che ospiteranno le famiglie sfrattate o sottosfratto in attesa dell’assegnazione della casa popolare: è quanto prevede il pacchetto di misure elaborato dall’assessore alla…Continua a... (La Prima Pagina)

Sommario: I ragazzi pagheranno una quota di 15 euro mensili. Il consiglio comunale ha infatti approvato all'unanimità il nuovo regolamento... (Nuovo Sud)

Interventi di abbattimento delle barriere architettoniche per suddividere i quadrati a sterro e realizzare vialetti al cimitero di Trespiano per un importo complessivo di 150 mila euro: lo ha deciso la giunta nella seduta odierna, approvando il progetto definitivo del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ stato deliberato dall’assise consiliare della Città di Brienza, già giovedì scorso, al fine di intraprendere…Continua a leggere → Un ordine del giorno per chiedere al presidente della Giunta Regionale di Basilicata di impugnare il D. (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Il Centro Sociale Polivalente è una struttura di servizio territoriale e di quartiere che costituisce un luogo di incontro sociale, culturale, sportivo e ricreativo dei cittadini, d’ambo i sessi e di diversa fascia d’età. (La Voce del Popolo )

Gara d’esordio per la formazione Giovanissimi 2014-15 guidata per il secondo anno consecutivo da Gaetano Licata. (Leonforteweb.com)