Los Angeles, rubati undici quadri di Warhol

La Stampa ESTERI

Le opere del padre della pop-art sono state trafugate dall'abitazione di un uomo d'affari. La collezione raffigura personaggi sportivi. La polizia: «Ricompensa di un milione di dollari» (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Un clamoroso furto è avvenuto in California. Precisamente, si tratta di una collezione di opere di Andy Warhol, del valore di diversi milioni di dollari. (Julie News)

... I ladri d'arte hanno colpito ancora. (euronews)

Undici ritratti di atleti famosi, firmati Andy Warhol scomparsi in una notte. (il Giornale)

Rubata l'intera collezione degli atleti, un milione di taglia a chi darà informazioni - Era stato Weisman, proprietario della serie, a commissionarla all'amico artista - Undici Warhol in un colpo solo furto su misura a Los Angeles - dal nostro inviato ANGELO AQUARO. (La Repubblica)

Una collezione di opere firmate dal padre della pop-art Andy Warhol, del valore di molti milioni di dollari, è stata rubata a Los Angeles, in California. Lo ha reso noto la polizia. (Quotidiano Nazionale)

Una collezione di opere di Andy Warhol, del valore di diversi milioni di dollari, é stata rubata dalla casa di un collezionista, Richard Weisman, a Los Angeles, in California. La collezione comprende 10 opere realizzate dal ... (055news.it)