Belgio, scontro tra due treni uno merci e l'altro passeggeri: grave bilancio, 40 i feriti

News Italiane ESTERI

E' davvero pesante il bilancio dell'incidente avvenuto in Belgio, dove sarebbe avvenuto uno scontro tra due treni, uno merci ed uno passeggeri. Alcuni passeggeri rimasti feriti sono stati accompagnati e ricoverati negli ospedali di Huy e Liegi, mentre ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre testate

BELGIO – Intorno alle 23.15 di domenica un treno passeggeri si è schiantato contro ad un treno merci fermo sui binari tra le stazioni di Amay e Engis, sul territorio di Saint-Georges-Sur-Meuse, nei pressi di Liegi. (VNews24)

A riportare la notizia dello scontro, che avrebbe visto entrare in collisione intorno alle ore 23 un convoglio ... (Liguria Oggi)

Nella nottata di ieri un treno passeggeri si è infatti scontrato con il retro di un treno ... (Leonardo.it)

A riportare la notizia dello scontro, che avrebbe visto entrare in collisione intorno alle ore 23 un convoglio merci e un treno passeggeri, son stati alcuni media belgi (clicca qui), le cui ... (Mondo TiVu)

Belgio. (Articolotre)

In una conferenza stampa Francis Dejon, sindaco del comune di Saint Georges sur Meuse, ha comunicato che 9 dei feriti sono in gravi condizioni e che si è trattato di "uno scontro molto violento" a tal punto che "Il primo vagone si è letteralmente ... (Il Ponente)