Mogadiscio, Al Shabaab attacca un hotel: 17 morti

il Giornale ESTERI

Sangue sparso a Mogadiscio, a nemmeno un mese di distanza dalla strage all'hotel Ambassador, al Shabaab – il famigerato gruppo islamista de “i giovani” – torna a colpire la martoriata capitale somala. Alle 15:30 di ieri pomeriggio, alcuni testimoni ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo pomeriggio una forte esplosione causata da un'autobomba aveva aperto la strada a un gruppo di terroristiche hanno ... (Analisi Difesa)

È di almeno 15 morti e 25 feriti il bilancio dell'attacco degli Shabaab a un hotel di Mogadiscio. La gran parte delle vittime, si precisa, sono stati investiti dall'esplosione dell'autobomba ... (Il Messaggero)

Almeno 35 persone sono morte e decine sono rimaste ferite nell'attacco del gruppo terrorista Al Shabaab in un hotel di Mogadiscio dove le forze di sicurezza hanno ripreso il controllo dell'edificio dopo oltre quattro ore di assedio. (LaPresse)

25 giugno 2016 20.21 Nell'attacco a un hotel di Mogadiscio sono morte almeno 18 persone. Lo riferisce la polizia. (Rai News)

Almeno undici persone sono state uccise sabato 25 giugno in un attacco terroristico a Mogadiscio, in Somalia. L'hotel Naasa Hablood, nella capitale della Somalia Mogadiscio, è stato attaccato dai miliziani del gruppo radicale islamista Shebab. (LifeGate)

Sono decine i feriti e oltre 47 le vittime di un’incursione area russa sulla località siriana di alQuriyah, controllata dalle milizie dello Stato Islamico. (La Prima Pagina)