Hamilton-Ferrari? Si può fare. "Ma il nostro futuro resta Leclerc"

QUOTIDIANO.NET SPORT

Binotto dixit: "Mick sta crescendo, nel 2021 spero possa debuttare in F1 ma con un’altra macchina, per fare esperienza ed essere eventualmente pronto per noi più in là".

Invece Hamilton "è una opzione, fermo restando che il futuro del Cavallino si chiama Leclerc".

Eccole qui, a raffica, le cose più interessanti uscite dalle labbra di Louis Camilleri e Mattia Binotto in occasione della cena degli auguri. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri giornali

I piani Ferrari, suv nel 2022. Alla fine usciremo con una Ferrari elettrica ma avverrà dopo il 2025, non nel breve periodo”, le parole riportate dall’agenzia Reuters. Ferrari Roma, nuove foto. (Auto.it)

"Abbiamo un contratto a lungo temine con un pilota (Leclerc, ndr) e uno in scadenza con l'altro (Vettel, ndr). Siamo certamente lusingati dal fatto che illustri piloti come Hamilton vogliano venire da noi, ma sarebbe prematuro decidere qualcosa adesso per il futuro" ha poi aggiunto Camilleri. (Tuttosport)

O almeno, solo nel lungo periodo, dopo il 2025 . Strategia definita, motivazione chiara: la tecnologia non garantirebbe quel che un cliente si attende da una "vera" Ferrari . (Tuttosport)

L'incontro tra John Elkann e Lewis Hamilton ha fatto nascere più di un sospetto sulle intenzioni della Ferrari di ingaggiare il fuoriclasse inglese per riportare a Maranello un titolo mondiale che manca ormai dal 2007. (Virgilio Sport)

Inevitabilmente arriverà una Ferrari elettrica ma sicuramente avverrà dopo il 2025. Ferrari farà il debutto della sua prima vettura 100% elettrica esclusivamente dopo il 2025. (Tom's Hardware Italia)

Per vedere la prima Ferrari 100% elettrica bisognerà aspettare almeno il 2025. Ancora meglio dovrebbe fare la SF90 Stradale, ma i dati sulle emissioni di CO2 sono ancora in fase di omologazione. (Autoblog.it)