App Store, Apple rimuove le app abbandonate

La rimozione continua a mietere vittime: a ottobre si è registrato un 238 per cento di cancellazioni in più rispetto ai mesi precedenti. Una pulizia doverosa in vista dei 5 milioni di app entro il 2020 ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Del resto non capita di rado di cercare app ... (MondoNewsBlog)

È stato un ottobre di ... Apple ha eliminato da App Store ben 47000 applicazioni nel mese di ottobre: si tratta di titoli vetusti, non più funzionanti o lontani dalle linee guida. (Webnews)

Ad esempio, nel caso in cui ci abbonassimo a Netflix su iOS con un abbonamento standard a 9,99 ... (AgeMobile)

A quanto pare il gigante di Cupertino ha già iniziato questa pulizia, ed a giudicare da quanto affermato da SensorTower in uno studio pubblicato, il ... (Everyeye.it)

Tra le cernita effettuata da Apple erano presenti app non funzionanti, non compatibili con le recenti versioni di iOS o che non soddisfacevano le linee guida.Stando all'azienda di statistiche Sensor Tower, Apple ha rimosso lo scorso Ottobre il 238% di ... (ReggioNotizie)

Ad ottobre 2016 il numero di app rimosse da App Store è aumentato infatti del 238%, con la compagnia che ha eliminato 47.300 titoli nel corso del mese. (CiociariaReport24)