Francesco alle vittime del tifone: "Io non ho parole, il Signore sì"

Aleteia ESTERI

Pioggia e lacrime a Tacloban devastata dal tifone Yolanda. Il pontefice costretto a rientrare prima a causa delle condizioni meteorologiche. Chiara Santomiero (607). Chiara Santomiero. Aleteia. Co-editor. SHARES. COMMENTS. First one is free... so are the ... (Aleteia)

Su altre testate

COLOMBO (Sri Lanka). Il no alla violenza in nome di Dio, per il Papa, deve essere l'impegno di tutti i capi religiosi in questa fase storica. (America Oggi)

Sarebbero circa due milioni le persone che hanno accolto in festa Papa Francesco al suo arrivo a Manila, nelle Filippine, seconda tappa del suo settimo viaggio internazionale in Asia. (Radio Vaticana)

Papa Francesco è di nuovo in Asia. A distanza di neanche sei mesi dal viaggio in Corea, eccolo in Sri Lanka, parte del Sub-continente indiano, un mondo diversissimo da quello del Paese dell'Estremo Oriente visitato nell'agosto scorso. (Città Nuova)

La Chiesa in Sri ... E riafferma la libertà religiosa come «diritto umano fondamentale» Chiesa «in uscita». (La Stampa)

Parlando in spagnolo, e parzialmente abbandonando il discorso scritto, ... (ilgiornaleditalia)

Papa Francesco prende a pugni la libertà: santo subito! “Porgi l'altra guancia”, disse qualcuno, ma per il Papa è quella degli altri. (SportCafè24.com)