Apple attacca Amazon: il 90% degli accessori in vendita è falso

Apple punta il dito contro Amazon e l'accusa è di non poco rilievo. Il colosso di Cupertino ha infatti imposto la rimozione di migliaia di accessori legati ai propri dispositivi che, a detta della stessa azienda capitanata dall'addì Tim Cook, sarebbero ... (KeyforWeb)

Su altri giornali

Apple ha chiesto, di recente, ad Amazon di rimuovere migliaia di accessori marchiati con il logo della mela morsicata che in realtà sono falsi. (Leonardo.it)

L'Inghilterra continua a macinare numeri assurdi in termini di diritti tv: la Coppa Italia, nel bel Paese, è stata venduta per meno di 70 milioni. (GOAL )

Si tratta di una sorta di gioco di ruolo tra il cartomante ed il consultante che si basa su un complesso linguaggio simbolico, quello appunto dei tarocchi. Esistono diversi tipi di mazzi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quest'ultima è stata indicata da Amazon come principale fornitore dei gadget contraffatti, venduti attraverso il programma "Fulfillment by Amazon", segno di garanzia per gli utenti. (Molisedoc.com)

Questa la truffa messa in piedi da un'azienda leader nel settore della vendita on line di prodotti per dispositivi mobili e portatili. mobile-star-counterfeit Finti prodotti Apple venduti su Amazon come originali. (NewNotizie)

Apple si accorge che su Amazon la ditta Mobile Star LLC vendeva prodotti come alimentatori e cavi non originali. (road2sportNews)