Montavano palco Pausini, Gdf scopre 16 lavoratori in nero

NAPOLI - Pretende "chiarezza" Laura Pausini. E lo fa dopo un'altra 'tegola' piombata su un suo concerto. Oggi la Guardia di Finanza ha scoperto 16 lavoratori in nero che stavano montando il palco in occasione del suo concerto, al Palamaggiò di Caserta. (NotiziarioItaliano.IT)

Su altre testate

E lo fa dopo un'altra "tegola" piombata su un suo concerto. Oggi la Guardia di Finanza italiana ha scoperto 16 lavoratori in nero che stavano montando il palco in occasione del suo concerto, al Palamaggiò ... (TicinOnline.ch)

Una vita sfaccettata scritta su uno spartito musicale a sette note: il cantautore Pippo Pollina con lo spettacolo Abitare il sogno: un viaggio di musica e parole lungo 30 anni, [...] (Balarm.it)

Nei giorni scorsi gli uomini delle fiamme gialle hanno fatto comparsa tra i banchi del mercato settimanale pievigino, che si tiene il sabato. PIEVE DI SOLIGO - Dopo bar, ristoranti e negozi i controlli della guardia di finanza arrivano anche tra le bancarelle del mercato. (Oggi Treviso)

Saccheggiata da anni di sprechi e gestione... Il 22 Marzo, l'ACMS è stata dichiarata fallita. (AttivaMentenews.it)

- La Guardia di Finanza di Caserta è intervenuta a sorpresa presso il Palamaggiò di Caserta per controllare il rispetto della normativa in materia di lavoro e di antinfortunistica in occasione della prevista esibizione dell'artista Laura Pausini. (Caserta News)

. (AmbienteAmbienti)