Asso nella manica Rai: Mina a «Sanremo»

Asso nella manica Rai: Mina a «Sanremo»

L’uscita di Amadeus dalla tv di Stato è un colpo duro, ma in viale Mazzini l’idea di affidare il festival alla diva si fa concreta. Enrico Mentana sull’addio a La7: «Dove volete che vada a 70 anni?». Anche Fiorello smentisce di essere pronto a passare sul 9.Il succo è questo. Mentre i dirigenti Rai ... (La Verità)

Ne parlano anche altri media

Sanremo ha un problema: non è facile trovare qualcuno che sostenga il palco nel doppio ruolo di conduttore e direttore artistico. Ora che Amadeus è fuori dai giochi, la ricerca di un conduttore di Sanremo 2025 è entrata nel vivo: i nomi sono tanti ma è evidente che non ci sono ancora certezze. (Cosmopolitan)

L’addio di Amadeus ha messo a soqquadro Viale Mazzini. Il conduttore – forse il più noto ed amato degli ultimi anni del mondo televisivo – lascia diversi posti vacanti in altrettanti programmi di grande successo di casa Rai, come Affari Tuoi o I Soliti Ignoti. (Abruzzo Cityrumors)

È iniziato da tempo il toto-nomi per la conduzione del Festival di Sanremo 2025, in lizza per la guida della kermesse canora: Paolo Bonolis, Carlo Conti, Gigi D'Alessio, Stefano de Martino, Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi. (Fanpage.it)

"Ha rifiutato Sanremo 2025". Il retroscena su Antonella Clerici e il Festival

“Non succede, ma se succede...”, dice il celebre tormentone. Una guida dietro le quinte, da direttrice artistica, con il compito di scegliere cantanti e canzoni, lasciando il palco a un uomo d'esperienza televisiva, un Carlo Conti o un Paolo Bonolis - i nomi associati, negli ultimi giorni, a una possibile successione. (ilmessaggero.it)

Amadeus ha confermato che non sarà lui il conduttore della nuova edizione del Festival di Sanremo a febbraio 2025, soprattutto ora che è ufficialmente fuori dalla Rai questa possibilità si allontana. Sarà Antonella Clerici a condurre nuovamente la kermesse musicale più amata d’Italia? Ecco come ha risposto l’amata conduttrice. (ComingSoon.it)

Progetti che continuano a macinare ascolti e che - secondo le ultime voci - avrebbero indotto i vertici di viale Mazzini a prenderla in considerazione per Sanremo 2025. Il festival di Sanremo 2025 sembra essere una patata bollente che nessuno vuole prendere. (ilGiornale.it)