Scozia, prossimo obiettivo l'ulteriore devolution

euronews ESTERI

Sostenitori del no e quelli del sì si affrontano a Glasgow, ma ormai le urne hanno dato il loro verdetto e l'appartenenza della Scozia al Regno Unito è fuori discussione. Comincia invece il dibattito e forse la polemica, sugli ulteriori atti di devolution, promessi ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

Almeno, come ha voluto precisare il leader indipendentista scozzese Alex Salmond nell'ammettere all'alba di oggi la sconfitta, ... Roma, 19 set. (L'Unità)

ascolta Radio Vaticana - Gli scozzesi vogliano rimanere nel Regno Unito. I contrari all’indipendenza sono infatti il 55 % dei votanti. (La Perfetta Letizia)

Miliband: "Il Regno Unito oggi è più forte". Unionisti al 55,3% contro il 44,7 degli indipendentisti (Fotogallery). (LiberoQuotidiano.it)

19 settembre 2014 9.06 "E' il tempo per il nostro Regno Unito di andare avanti".Lo afferma il premier britannico, Cameron, parlando a Downing Street dopo l'esito del referendum in Scozia.Abbiamo un risultato chiaro: "Il popolo di Scozia ha voluto tenere unite ... (Rai News)

I voti conteggiati in tutte le 32 circoscrizioni elettorali sono stati 2.001.926 (pari al 55,3%); il 'sì' ha ottenuto 1.617.989 voti (44,7%). (AdnKronos) - La Scozia dice 'no' al referendum per l'indipendenza e e resta nel Regno Unito. (AostaSera)

Londra (TMNews) - Nessun exit poll e una notte di attesa dei risultati. (TMNews)