Formula 1, Giovinazzi debutta al 12° posto nel giorno del trionfo Ferrari

Quotidiano di Puglia SPORT

Un dodicesimo posto che vale oro e lascia ben sperare: è il piazzamento del pugliese Antonio Giovinazzi che, nel giorno del trionfo della Ferrari a Melbourne, ha riportato l'Italia alla guida di una monoposto di Formula Uno dopo sei anni di assenza. (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ritorna il tricolore italiano in Formula 1: Giovinazzi sarà al via nel primo appuntamento di ... (Stop&Go)

Esagerazione? No e per vari motivi. Il pilota pugliese, arrivato in Australia con la tuta rossa da terzo pilota Ferrari è stato scaraventato senza preavviso nell'abitacolo della ... (Autosprint.it)

Formula 1. (Motori Fanpage)

Antonio Giovinazzi non nasconde l'emozione dopo il debutto ufficiale in Formula 1, nelle qualifiche del Gp d'Australia. Il pugliese, terzo pilota della Ferrari e driver di riserva della Sauber, è ... (Tuttosport)

Salito in ... Il sostituto di Pascal Wehrlein ha portato al traguardo l'unica Sauber dopo il ritiro del compagno Marcus Ericsson. (FormulaPassion.it)

MELBOURNE - Antonio Giovinazzi sostituirà Pascal Wehrlein alla guida della Sauber nel Gp d'Australia e per la prima volta dal 2011 (ultima apparizione di Jarno Trulli) un pilota italiano scenderà in pista per una gara di Formula 1. (Corriere dello Sport.it)