Il «Dio del Tuono» devasta Manila

Corriere della Sera ESTERI

(Agr) Il «Dio del tuono», il tifone Rammasun, ha devastato la capitale delle Filippine Manila. Circa 450.000 persone hanno passato la notte nei centri d'evacuazione, secondo un primo bilancio sarebbero 10 le vittime, mentre è ancora sconosciuto il numero ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Tifone Rammasun nelle Filippine, sale a 38 il bilancio delle vittime. (Meteo Portale Italia)

(AGI)- Manila, 16 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tifone Usagi Il primo tifone della violenta tsagione degli uragani nelle Filippine ha colpito la capitale della nazione uccidendo almeno 13 persone e lasciandone milioni senza energia elettrica. (Meteo Web)

La maggior parte delle vittime è stata colpita da alberi o pali elettrici crollati a causa dei forti venti. Un vigile del fuoco volontario è morto schiacciato da ... (Il Messaggero)

Un vigile del fuoco volontario è morto schiacciato da ... La maggior parte delle vittime è stata colpita da alberi o pali elettrici crollati a causa dei forti venti. (LaPresse)

Persiste la fase di intenso maltempo che ormai da alcuni giorni sta bersagliando svariate aree della Cina centro-meridionale. In attesa che entro domani giunga il tifone Rammasun, bisogna fare i conti con super nubifragi e inondazioni... (Meteo Portale Italia)