Comune di Napoli, soldi, cornetti e molestie sessuali per i documenti agli stranieri

Napoli Fanpage INTERNO

Brutta storia nella Municipalità Chiaia-Posillipo coinvolge due dipendenti del Comune. Uno dei due aveva costretto una donna a essere abbracciata e baciata nonostante la resistenza opposta dalla donna. Alcuni cittadini extracomunitari sono stati ... (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due dipendenti comunali dovranno rispondere, a vario titolo, di concussione ... Le indagini risalgono a giugno e ad agosto 2015 e sono state coordinate dalla Procura di Napoli. (Mondo TiVu)

Sono accusati di concussione, tentativo di truffa aggravata, violenza sessuale ed induzione indebita a dare o promettere utilità a danno di alcuni immigrati. (Napoli.OggiNotizie.it)

Due impiegati dell'ufficio servizi demografici della I municipalità del Comune di Napoli (Chiaia, Posillipo, San Ferdinando) sono stati sospesi dal servizio e denunciati per concussione, tentativo di truffa aggravata, violenza sessuale ed induzione ... (Il Fatto Quotidiano)

Per questo motivo due impiegati dell'ufficio Servizi demografici della I Municipalità di Napoli sono stati sospesi. (Yellow Motori.)

NAPOLI, - Due impiegati della I Municipalità del Comune di Napoli (Chiaia, Posillipo, San Ferdinando) sono accusati di concussione, tentativo di truffa aggravata, violenza sessuale ed induzione indebita a dare o promettere utilità a danno di alcuni ... (Positanonews)

Mercoledì 10 maggio, alle ore 16.00 presso la Sala Congressi di via Peruzzi a Carpi, incontro con Ferdinando Imposimato, magistrato e presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, sul tema “La Costituzione un bene comune da salvaguardare”. (Bologna 2000)