Scandalo Fifa, Mosca: "Nessuna ripercussione sui Mondiali"

Calcio e Finanza SPORT

Scandalo Fifa, Mosca: “Nessuna ripercussione sui Mondiali”. E' una giornata certamente turbolenta quella che si trova a vivere il calcio a livello mondiale in seguito alla decisione della Fifa di sospendere per 90 giorni l'attuale presidente Joseph ... (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Il comitato etico ha imposto lo stop ai due massimi dirigenti del calcio mondiale. Il francese si difende e contrattacca: "Vogliono danneggiarmi, ma io mi candido comunque alla presidenza della Fifa ... (Quotidiano.net)

Jean Christophe Gallien, docente alla Sorbona, scrive che "tutto ciò, non è ... (Corriere dello Sport.it)

(LaPresse/PA) - Michel Platini non sente il bisogno di giustificare pubblicamente il suo compenso di quasi due milioni di franchi ricevuti dalla Fifa, nonostante i dubbi che si sono sollevati per il ritardo di nove anni nel ... (LaPresse)

Lui non molla? Si provveda alla rimozione coatta. Il terreno della gloria sembra scivolare sotto i piedi di Sepp Blatter. (Tiscali)

Il comitato etico della Fifa ha chiesto la sospensione del presidente, accusato di gestione fraudolenta e appropriazione indebita La decisione dovrà essere ratificata, forse venerdì. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Blatter, il presidente della Uefa e vicepresidente della Fifa, Michel ... (AdnKronos) - "La camera giudicante del Comitato Etico della Fifa, presieduto da Hans Joachim Eckert ha provvisoriamente sospeso il presidente della Fifa Joseph S. (LiberoQuotidiano.it)