A Radio Goal parlano Tiribocchi, Zazzaroni e Krol

A Radio Goal parlano Tiribocchi, Zazzaroni e Krol
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, hanno parlato gli ex calciatori Tiribocchi e Krol e il giornalista Zazzaroni. Di seguito le dichiarazioni. A Radio Goal parla Tiribocchi: “David mi piace” “David mi piace, è un nome importante. Bisogna capire le caratteristiche del progetto che ci saranno, che attaccante cercherà il nuovo allenatore. Spalletti ha dato tanto ad Osimhen e l’ha fatto migliorare nella prima costruzione. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net "Sono proprio gli allenatori i protagonisti di questo mese di aprile. E non può essere che così, visto che alcune delle squadre più importanti d’Italia cambieranno allenatore, qualcuna ci sta pensando, qualcuna fa ancora finta. (Tutto Napoli)

Consapevole dell'errore dell'anno scorso nella sostituzione di Spalletti e Giuntoli, accelera e dopo l'arrivo di Giovanni Manna, "che già cominciando a muoversi sotto traccia per la rifondazione della squadra, anche se ufficialmente potrà traslocare a Castel Volturno dal primo luglio" come scrive Repubblica, il patron del Napoli mette nel mirino l'allenatore ex Juve, Inter e Tottenham. (CalcioNapoli24)

Il primo obiettivo del Napoli per il dopo Francesco Calzona resta Antonio Conte. Lo ribadisce Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)

De Laurentiis: 'Ti offro 8 milioni d'ingaggio e carta bianca sul mercato'. La reazione di Conte

Edoardo Riccio Giornalista 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 07:25) In attesa di una risposta definitiva, il tecnico leccese temporeggia e il timore di De Laurentiis aumenta: i dettagli (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta l'edizione oggi in edicola di Repubblica, sarebbero tre gli acquisti già nel mirino della SSC Napoli per la prossima sessione di mercato estiva. Calciomercato Napoli: tre acquisti nel mirino (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis avrebbe ribadito la sua offerta economica al tecnico leccese. Nelle prossime settimane è attesa una risposta definitiva. (AreaNapoli.it)