Incendio a Milazzo. I Vigili del Fuoco: “Siamo un Corpo in ginocchio”

Articolotre INTERNO

vvff -Redazione-Le fiamme divampate questa notte alla raffineria di Milazzo, in provincia di Messina, sono state finalmente domate e spente, la procura di Barcellona Pozzo di Gotto ha aperto un fascicolo contro ignoti e disposto il sequestro dell'area, ma non ... (Articolotre)

Su altri giornali

(TMNews) - Un vasto incendio si è sviluppato la scorsa notte all'interno della Raffineria Mediterranea di Milazzo, in provincia di Messina. Sul posto sono intervenute diverse squadre di Vigili del fuoco provenienti da Milazzo e da Messina. (Tiscali)

Il primo cittadino del comune mamertino ritiene che è necessario fare chiarezza per dare una risposta alle comunità del milazzese. (Infomessina)

FederPetroli Italia sta monitorando continuamente la situazione e lo stato ... (L'Impronta L'Aquila)

L'organismo provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Messina, con la coordinatrice Daria Lucchesi, interviene sull'incendio nella raffineria di Milazzo: “Un incidente che poteva essere evitato. Riceviamo e pubblichiamo. (CMnews.it)

uno Una nuova, intensa colonna di fumo nero si sta sollevando dal serbatoio 513, incendiatosi questa notte alla Raffineria di Milazzo. (Stretto web)

(AGI) - Roma, 27 set. - Le fiamme sviluppatesi nello stabilimento dela Raffineria di Milazzo sono estinte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)