"Salernitana, io resto": Colantuono l'unica certezza per la stagione 2024-25

tuttosalernitana.com SPORT

"Io resto alla Salernitana. Dopo Bergamo, è la città dove sono rimasto per più tempo. Sono a disposizione, il presidente lo sa. E non vado via perchè sono sotto contratto. Ora pensiamo a chiudere bene la stagione, pur sapendo che abbiamo sul nostro percorso le trasferte con Juventus e Milan e l'ultima in casa col Verona che si gioca qualcosa di importante. Parlare d'altro ora è prematuro". Queste le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Stefano Colantuono che, in sala stampa, ha analizzato con moderata soddisfazione la partita disputata contro l'Atalanta rammaricandosi per un risultato ingiusto così come lo era stato in precedenza contro il Frosinone (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri media

Nel primo tempo l'Atalanta, pur mantenendo un costante predominio nel gioco, non riesce a concretizzare le occasioni e subisce invece il momentaneo vantaggio dei padroni di casa, in gol con Tchaouna. (TGR Lombardia)

L'Eco di Bergamo apre: "L'Atalanta soffre ma vince, certa la prossima Europa" Con i tre punti a Salerno, infatti, la ciurma di Gasperini ha agganciato a quota 60 punti la Roma di Daniele De Rossi, che fatalità vuole incontrerà proprio nel prossimo match di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Anche inconsapevolmente rischi di sottovalutare l’impegno. L'Atalanta esce vittoriosa dalla trasferta di Salerno, ma per farlo ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie. (BergamoNews.it)

Di Fabio Gennari Uno ha sfornato il pallone che Pasalic ha trasformato in assist per Scamacca; l'altro ha fatto un salvataggio sulla linea che ha tenuto il risultato sul 2-1 e ha permesso agli orobici di vincere; il terzo ha giocato fuori ruolo per gran parte del match eppure, dopo una sbavatura iniziale, si è comportato davvero molto bene. (Prima Bergamo)

con qualche patema di troppo, ma pur sempre missione compiuta. La vittoria dell'Arechi ha permesso alla Dea di rosicchiare punti a tutte le dirette concorrenti per l'Europa più prestigiosa ma, soprattutto, ha proiettato la squadra di Gian Piero Gasperini al quinto posto in classifica. (BergamoNews.it)

Gasperini: «Atalanta-Fiorentina non è stata rinviata per un codice giallo» ma per la morte di Barone Replica a De Rossi: «Non è colpa nostra se non si conosce la data del recupero con la Fiorentina. Questa situazione ci ha penalizzato» (IlNapolista)