Napoli, sgarro alla Juventus. I tifosi bianconeri ironizzano: 'ADL, il solito signore'

AreaNapoli.it SPORT

I tifosi della Juventus, evidentemente contrariati dalla mossa di Aurelio De Laurentiis, hanno ironizzato sul presidente del Napoli. Il primo "colpo" del Napoli in vista della prossima stagione sarà Giovanni Manna. L'affare non è stato ufficializzato, ma non ci sono più dubbi a tal riguardo. L'attuale dirigente della Juventus sarà il nuovo Direttore Sportivo del sodalizio campano. A lui spetterà il compito, con l'ausilio dei suoi collaboratori e l'avallo di Aurelio De Laurentiis, di allestire una squadra competitiva, capace di cancellare una annata, quella attuale, che può essere definita senza mezzi termini disastrosa. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il clima in casa Napoli è tutt’altro che sereno dopo l’annata difficile. Tra le file del club azzurro c’è la necessità assoluta di effettuare una mini rivoluzione, con l’obiettivo di tornare ad essere competitivi in Italia e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli attuale e quello che verrà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. Il giocattolo azzurro si è rotto infatti in modo irreparabile e gli affannosi interventi della proprietà per rimetterne insieme i cocci hanno avuto il solo effetto di aumentare il caos”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli lavora ad un possibile colpo di mercato proveniente dall’Hellas Verona. Il calciatore è molto consigliato da Marek Hamsik in vista della prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ci sono novità sull’incontro Fitto-De Laurentiis? Il progetto su Bagnoli può concretizzarsi? A “1 Football Night”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione, Jolanda De Rienzo, Marco Giordano e Ciro Troise in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Marco Giordano, direttore di TvPlay. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia Il nuovo ds Manna già operativo, ma firmerà il 30 giugno.... (Virgilio)

Conosci molto bene Giovanni Manna, un dirigente giovane che è partito dalla gavetta e che ovunque è andato ha sempre fatto bene. Ci racconti il vostro rapporto? “L’ho conosciuto a Lugano il mio ultimo anno da giocatore, era team manager all’epoca, ma fin da subito mi ha dato l’impressione di avere un’ambizione diversa e così è stato. (Napoli Magazine)