Premio fair play all'Olanda. Uefa: "Criteri da cambiare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Giorgio Marchetti (direttore Uefa competizioni per club): "In 20 anni è la prima volta che vince una Federazione i cui tifosi si siano resi responsabili d'incidenti rilevanti. Purtroppo tra i parametri gli incidenti fuori dallo stadio non sono considerati: cambieremo in ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Tutto il mondo si è scandalizzato per la devastazione di Roma, là dove ha maramaldeggiato una massa di delinquenti arrivati da Rotterdam in occasione della partita di Europa League tra i giallorossi e il Feyenoord. (Corriere dello Sport.it)

Per gli orange un posto in più in Europa League (assieme a Inghilterra e Irlanda) per buona condotta; Italia solo diciassettesima. (Corriere della Sera)

E al primo turno è tutto facile... (GOAL )

Così Il Messaggero in edicola questa mattina torna sull'argomento legato alla devastazione della Barcaccia a Roma da parte dei tifosi del Feyenoord, il giorno dopo che la Uefa ha deciso di premiare l'Olanda con un posto in più nella ... (TUTTO mercato WEB)

La parodia dello spot Uefa: "Fiorentina, mai una gioia" (La Repubblica)

Premiata l'Olanda, (insieme ad Inghilterra e Olanda) come nazione che si è comportata meglio a livello calcistico, nel periodo 1 maggio 2014- 30 aprile 2015: nella prossima stagione avrà la possibilità di schierare una squadra in più in Europa League. (Il Quotidiano del Lazio)