Il Milan mette la freccia: più Cerci di Lavezzi

il Giornale SPORT

Per Balotelli nessuna offerta ufficiale. Il granata preferito al Pocho. L'Inter chiude per Medel. Juve: Evra ufficiale. Luca Talotta - Mar, 22/07/2014 - 09:40. Tra una trattativa mai nata, una bufala e una notizia ufficiale, inizia a prendere forma il calciomercato della ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il Milan, in attesa di piazzare Robinho e (forse) Balotelli, spinge con il Torino per assicurarsi Alessio Cerci. (GOAL )

Così l'AD dallo stadio Brianteo, dove il Milan affrontava il Monza nella seconda e ultima amichevole prima della tournè americana. Anche ieri Adriano Galliani lo ha ribadito: “Balotelli non si muove, per lui non è arrivata nessun'offerta”. (Pianeta Milan)

Negli ultimi giorni è rimbalzata la voce di un possibile trasferimento di Mario Balotelli dal Milan all'Arsenal. Arsène Wenger, manager dei Gunners, in conferenza stampa ha seccamente ... (MilanLive.it)

Solo questo, afferma Paolo Monaca, Consigliere Comunale del PID, serve a smentire tutte le menzogne, diffuse a mezzo stampa dai consiglieri... (RagusaTG)

“Promuovere percorsi assistenziali per anziani, disabili e minori che sappiano rispondere ai bisogni con maggiore flessibilità, diversificando i servizi e creando reti di collaborazione e solidarietà, con l’obiettivo di potenziare le risposte verso le persone fragili e le famiglie e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Devo dimostrare tanto per restare qui". (GOAL )