Terremoto, Errani: "Non sarò un commissario calato dall'alto, primo impegno la trasparenza"

Rai News INTERNO

01 settembre 2016 "La prima cosa per me è andare nel cratere, vedere e capire. Non sarò un commissario calato dall'alto". Lo ha detto Vasco Errani, neo commissario alla ricostruzione post terremoto, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

REGGIO EMILIA – Ufficializzata la nomina, dall'Emilia-Romagna arriva l'augurio di buon ... Vasco Errani. (reggiosera.it)

"Il ... Lo comunica palazzo Chigi. (Italia Oggi)

(askanews) - Il Consiglio dei ministri, in una seduta lampo, ha nominato Vasco Errani Commissario straordinario di Governo alla ricostruzione delle aree colpite dal terremoto del 24 agosto. Intanto continuano a registrarsi altre scosse ... (askanews)

Ora è ufficiale: “Il Consiglio dei ministri ha approvato la proposta del presidente Renzi di nominare Vasco Errani commissario straordinario del Governo per la ricostruzione nei territori colpiti dal terremoto del 24 agosto scorso”. (FIRSTonline)

Roma, 1 set. (askanews)

C'e' qualcuno che si sta arricchendo""Alfano e Crocetta sono traditori della Sicilia e dei siciliani. Alle prossime Regionali sicuramente non vorrò... (Nuovo Sud)