Serie A, Inter-Verona 2-1: nerazzurri al quarto posto

Lettera43 SPORT

Autogol di Moras, poi vanno a segno Palacio, Cambiasso e Rolando. Martinho e Romulo per i gialloblù. L'esultanza di Rolando, Alvarez e Kovacic. (© Ansa) L'esultanza di Rolando, Alvarez e Kovacic. Poker dell'Inter al Verona, nell'anticipo della nona ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Chi malauguratamente non conosce il personaggio di Uncle Drew, deve immediatamente aggiornarsi, e lo potrà fare vedendo i video che si trovano in fondo a questa pagina. (sporth24)

Finisce con la vittoria dell'Inter ed il controsorpasso nerazzurro ... Nel finale rosso per Belfodil e Moras. (Te La Do Io L'America)

I nerazzurri vincono 4-2 grazie ad una buona prestazione e ad un eccezionale Palacio. Qualche pecca difensiva ha offuscato una serata quasi perfetta contro un avversario capace di ... (Il Messaggero)

Nel post partita a Sky precisa anche che certe cose non gli sono piaciute: “Siamo partiti davvero bene, fino al 2-0. Qui bisogna crescere: ci specchiavamo, giocate più per ... (PianetAzzurro)

Dalle formazioni di partenza sembrerebbe un Verona da arrembaggio, perchè c'è Martinho, con Iturbe, ai lati di Luca Toni. Ma invece non è così e il peso di San Siro, e forse anche dei 16 punti in classifica (1 più dell'Inter) si fanno sentire. (TgGialloblu)

7 ROLANDO Confermato perché a Torino la sua partita l'ha fatta e non ha avuto più colpe di altri. Suo il destro che rimpalla su Palacio e porta l'Inter al doppio vantaggio. (il Giornale)