Scontri con bastoni, spranghe e kalashnikov nel cimitero di Mosca: 3 morti, decine di fermati

Rai News ESTERI

All'origine della guerriglia forse il tentativo di imporre il pizzo agli immigrati caucasici che lavorano alla pulizia delle tombe. Il cimitero Khovanskoe è considerato il più grande d'Europa. violenti scontri al cimitero KHOVANSKOE, Mosca (Ansa ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

"Al momento abbiamo 26 feriti e tre morti", ... Mosca, 14 mag. (askanews)

Scene di guerriglia urbana hanno sconvolto la periferia di Mosca. Centinaia di persone armate di bastoni e spranghe, ma anche di pistole e kalashnikov, si sono affrontate davanti al camposanto di Khovanskoe,. (Giornale del Popolo)

Le ... Altre fonti parlano, invece, di scontri tra circa 200 persone provenienti dalle repubbliche dell'Asia centrale e divise in due gruppi contrapposti. (CiociariaReport24)

Le violenze hanno coinvolto più di duecento persone e sono avvenute nel cimitero di Khovanskoye, il più grande della città. Sono state arrestate 50 persone. (Internazionale)

Violenti scontri di massa tra centinaia di persone, fra le quali molti immigrati, stanno avvenendo all'ingresso del cimitero Khovanskoe di Mosca: lo riferisce Russia Today. Secondo quanto riferito dall'agenzia Interfax la ... (Yellow Motori.)

Secondo quanto riportato dall'agenzia Tass, sarebbero fino a 400 le persone che hanno preso parte alla mischia, molte delle quali immigrati armati di bastoni e sbarre di metallo. (Stadio24.com)