Pirlo: "NY? Una grande sfida"

Tiscali SPORT

In serata la presentazione ufficiale ma, intanto, Pirlo, attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport, ha motivato la sua decisione di volare in MLS, a New York: "Non ho avuto dubbi, dopo il grande calcio volevo la MLS. La seguivo in TV e mi ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Non sono venuto in America per fare il turista o il pubblicitario, ma per giocare a calcio, poi se si può aiutare anche la MLS a crescere ben venga, ma la ... (Il Messaggero)

Andrea Pirlo, attraverso Twitter, traccia un primo 'bilancio' dell'avventura con i New York City tra foto e commenti soddisfatti. (GOAL )

Arrivato da poco, già si è fatto sentire e le sui intenzioni sono chiarissime:”Ho giocato con molti campioni, ma l'importante è sempre il gruppo, quindi mi metterò a disposizione del mister e dei compagni, non sono venuto a fare il turista“. (SuperNews)

«Non sono sono vecchio, ho voglia di giocare e voglio dare il meglio. Pirlo è stato presentato ufficialmente ai suoi nuovi tifosi americani, il suo desiderio è semplicemente quello di «giocare a calcio». (Bluewin)

L'ex juventino giocherà anche negli States con il numero 21. Pirlo, che scenderà in campo al fianco di Villa e Lampard, spera di far crescere il campionato americano: "Sono venuto qui per giocare, e perché voglio aiutare la MLS a crescere". (Calcio Fanpage)

Difficilmente la proverà Andrea Pirlo, pronto a debuttare negli Stati Uniti con la maglia del New York City Fc dopo aver ... (La Stampa)