Zuzek, ennesimo errore. Male Maita e Aramu. Le pagelle dei biancorossi

BARI CALCIO SPORT

Sesta sconfitta nelle ultime otto per il Bari che sprofonda in piena zona playout. I biancorossi perdono 2-1 al Sinigaglia: Puscas nel finale accorcia le distanze per i suoi. Di seguito le pagelle: PISSARDO 6 Non ha responsabilità sulle reti incassate. Attento in un paio di circostanze dove evita guai peggiori; MATINO 5.5 A volte efficace, altre volte meno. Irruento, rischia il rosso nella prima frazione; VICARI 5.5 Dovrebbe dare sicurezza al reparto ma anche lui crolla insieme al resto della squadra; ZUZEK 4.5 I soliti gravi errori in marcatura: perde Gabrielloni in occasione dell'1-0; PUCINO 5.5 Svolge il compitino con qualche errore palla al piede; MAITA 4.5 Perde un'infinità di palloni. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri giornali

Tiene il passo anche il Como, che nel pomeriggio ha sconfitto 2-1 il Bari. I lariani rimangono quindi in scia al Parma, a -5 dai crociati. Prestazione molto positiva dei padroni di casa, che si erano portati avanti con il gol di Gabrielloni su assist di Cutrone. (Parma Live)

Sprofondo Bari: ko anche a Como. E' crisi senza fine "Sprofondo Bari: ko anche a Como. E' crisi senza fine", titola La Gazzetta del Mezzogiorno. (Tutto B)

Nell'analisi sulla gara si parla di spreco e beffa, in riferimento all'occasione sfumata con Puscas, e il gol del Como che ha aperto le danze per i lombardi. (BARI CALCIO)

Padroni di casa in vantaggio poco prima del... (Tuttocampo)

Successo molto importante del Como che blinda il secondo posto. La squadra lombarda si è imposta 2-1 contro il Bari e ha approfittato dello scivolone casalingo della Cremonese contro la Ternana. Il centrocampista Alessandro Bellemo ha così analizzato il match: "Siamo consapevoli del momento felice che stiamo vivendo ma - riporta ciaocomo. (TUTTO mercato WEB)

Como, Bellemo: "Stiamo vivendo momenti indescrivibili. Godiamoci il momento" (TUTTO mercato WEB)