Mafia Capitale, Buzzi parla con i magistrati e accusa il sistema politico

Roma Fanpage INTERNO

Parla dal carcere di Nuoro dove è detenuto Salvatore Buzzi, il ras delle cooperative, perno di Mafia Capitale. Parla e ce ne ha per tutti, in particolare per la politica e i politici, descritti come avidi e pressanti di richieste: assunzioni nelle sue ... (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo sei mesi di detenzione in quel di Nuoro, a Badu e Carros, il 23 e 24 giugno, nel carcere di Cagliari, Salvatore Buzzi, signore della coop “29 giugno” e uomo chiave di “Mafia Capitale”, ha risposto alle domande del Procuratore aggiunto Michele ... (ForzaRoma.info)

Buzzi: «Anche per il Cara di Mineo il sottosegretario Castiglione aveva un ruolo di mediatore» (Corriere della Sera)

Dalle 10.30 fino ad ora, parole a vuoto nel tentativo di capirci qualcosa. La ... (ilgiornaleditalia)

ROMA - Soldi a tutti i politici. E' questo quanto emerge nei lunghi interropgatori a cui è sottoposto Salvatore Buzzi. (DazebaoNews)

"Ero certo della disponibilità del Prefetto ad adoperarsi per evitare i gravi riflessi che avrebbe sui lavoratori, le loro famiglie e il territorio la eventuale... (RagusaTG)

In particolare Buzzi avrebbe detto di aver versato "Soldi anche per un uomo vicino a Nicola Zingaretti e Ignazio Marino", cioé Peppe Cionci, imprenditore, che in un servizio esclusivo del Tg La7 sul tema, si dice essere la persona che raccoglie fondi ... (Solo News)