Lazio, dopo Kishna attesa per Milinkovic

Tuttosport SPORT

ROMA - A piccoli passi si muove il mercato della Lazio. Ieri è arrivato nella capitale l'esterno sinistro dell'Ajax, Ricardo Kishna. Classe '95, originario del Suriname, Kishna è atteso da visite mediche e firma. Per lui quadriennale a 1.2 milioni di euro. (Tuttosport)

Su altre fonti

La Lazio ha acquistato l’esterno mancino olandese, una delle ultime perle dell’instancabile fabbrica di talenti dell’Ajax. (TuttoCalciatori.Net)

Il 20enne attaccante olandese atterrerà a Fiumicino verso le 21, per poi recarsi a Formello per incontrare la dirigenza biancoceleste. A renderlo ... (Italintermedia)

L'Atalanta si fa rimontare due goal e rimedia solo un pareggio contro il Novara, stasera la Lazio a Magonza. (GOAL )

Manca l'ufficialità, ma soltanto perché ancora devono essere sbrigate le ultime pratiche burocratiche. (Datasport)

Ricardo Kishna ha appena terminato le visite mediche con il suo nuovo club, la Lazio: il giovane asso olandese ha lasciato da pochi minuti la clinica sportiva Paideia come testimoniano le foto pubblicate dall'inviato dei colleghi di LaLazioSiamoNoi. (TUTTO mercato WEB)

L'ormai ex giocatore dell'Ajax, sbarcato a Roma ieri sera, si è infatti recato stamani alla clinica Paideia a Roma per effettuare le visite di rito. Kishna, dunque, sarà a breve un calciatore della Lazio. (TUTTO mercato WEB)