Terrorismo: fermato un pakistano nell'aeroporto di Fiumicino

TuttoPerLei.it INTERNO

Ieri un pakistano, che era già a bordo dell'aereo Easyjet in partenza da Roma Fiumicino per Londra alle 12.35, è stato fermato a pochi minuti prima del decollo perché all'imbarco aveva presentato un passaporto falso. La partenza è stata bloccata, l'uomo è ... (TuttoPerLei.it)

Su altri giornali

– E’ stato rilasciato il pakistano che ieri all’aeroporto di Fiumicino aveva tentato di imbarcarsi su un volo diretto a Londra con un passaporto risultato falso. Roma, 19 gen. (Expoitalyonline)

(AGI) - Roma, 19 gen. Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, parla a Canale 5 del caso dell'uomo che ieri a Fiumicino si e' imbarcato su un volo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Allarme terrorismo a Fiumicino nel pomeriggio di ieri, quando i passeggeri di un volo EasyJet diretto a Londra sono stati costretti a scendere dall'aereo. 485911_10151588192366412_1409664955_n. (SoloGossip.it)

domani si torna in campo a Verbania contro Becirovic e Zizic che hanno giocato in Eurolega (da comunicato stampa) v\:* {behavior:url(#default#VML);} o\:* {behavior:url(#default#VML);} w\:* {behavior:url(#default#VML);} . (sportvco)

13.36 Sono stati rilasciati i due pescherecci italiani sequestrati in Egitto dalle autorità locali,perché entrati in acque territoriali senza autorizzazione. (Expoitalyonline)

Londra, 19 gen. Ma invece Articolo Jihadista Gb fugge da matrimonio con terrorista invalido pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)