Bar chiuso per 30 giorni nella Bassa: serviva abitualmente alcolici a minori di 16 anni

PadovaOggi ECONOMIA

E per questo è stato sanzionato: chiusura di 30 giorni per un bar di Monselice.

Durante un servizio di controllo operato dai militari dell'Arma dall'11 al 13 giugno la titolare cinese aveva somministrato bevande alcoliche a minori di 16 anni. Per tre giorni su tre ha servito alcolici a minori di 16 anni.

I fatti. Si tratta del "Kairos" di via Zanellato: nella mattinata di sabato 19 giugno i carabinieri della locale stazione hanno eseguito il provvedimento di chiusura (richiesto dagli stessi al Questore di Padova): durante un servizio di controllo operato dai militari dell'Arma dall'11 al 13 giugno la titolare cinese aveva somministrato bevande alcoliche a minori di 16 anni

(PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La retta mensile, inoltre, dovrà essere superiore all’importo rimborsabile da Inps, pari a 272,72 euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il giovane, 22 anni, ha tagliato un meraviglioso traguardo di autonomia: la firma di un contratto a tempo indeterminato presso un’importante azienda di Padova. Riccardo. Riccardo, giovane con disabilità, è infatti protagonista di un co-progetto in rete tra l’Ulss 6 Euganea con il Servizio Integrazione Lavorativa (Sil), la Cooperativa Sociale Nuova Idea, le realtà produttive e del terzo settore del territorio. (PadovaOggi)

Il malore mentre è in sella alla sua amata Vespa, e la corsa nel "suo" ospedale: Giuseppe La Rosa, 61enne primario di Geriatria dell'ospedale di Camposampiero, si trova ricoverato proprio al "Pietro Cosma" in prognosi riservata e in pericolo di vita. (PadovaOggi)

«Io da 25 anni convivo con questa paura e con aerei ed elicotteri che sfiorano di pochi metri il mio terrazzo Ci è andato però molto vicino. (Il Mattino di Padova)

«Gli adulti – spiegano gli esperti – hanno una lunghezza media di circa 10 mm e sono verde. Basiglio (21 giugno 2021) – Le trappole che ha posizionato Ersaf (Ente regionale per i servizi. all’agricoltura e alle foreste) non bastano per contrastare la Popillia Japonica, un insetto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Questo non gli ha evitato oltre dieci anni di carcere, da cui era uscito solo il 3 giugno scorso Nel borsello della vittima è stata trovata una tessera magnetica che vale come riconoscimento alle cucine popolari di via Tommaseo, con la foto e il nome di Abdel Majid Mabchour. (Il Mattino di Padova)