Serie A: Mariani arbitra Juve-Milan, Ferrieri Caputi per l'Inter

Serie A: Mariani arbitra Juve-Milan, Ferrieri Caputi per l'Inter
Il Mattino di Padova SPORT

L'arbitro Mariani di Aprilia è stato designato per dirigere Juventus-Milan, match clou della 34/a giornata di serie A, in programma sabato alle 18 a Torino. La partita della festa scudetto dell'Inter, domenica alle 12.30 col Toro, sarà diretta da Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, mentre Napoli-Roma, domenica alle 18, è stata affidata a Sozza di Seregno. Tra le altre designazioni, l'anticipo di domani sera, Frosinone-Salernitana, sarà arbitrato da Fourneau di Roma, mentre Sacchi di Macerata sarà in campo domenica alle 15 per Bologna-Udinese. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Sui social il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato così la notizia secondo cui De Laurentiis potrebbe optare per un... Aeroporto di Capodichino affollato fin dalle prime ore del mattino: 350 mila persone transiteranno per lo scalo napoletano (Tutto Napoli)

Sono state comunicate le designazioni arbitrali per il 34° turno di Serie A, dove spiccano Napoli-Roma e Juventus-Milan. Una giornata che si presenta con ben due big match in qualità di piatti forti del 'menù': spazio infatti a Napoli-Roma e a Juventus-Milan. (Goal Italia)

Napoli-Roma andrà in scena domenica alle ore 18:00. L’AIA ha svelato l’arbitro che dirigerà la sfida allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Terza sfida di fila fra Juventus e Milan con questo arbitro (che farà 150 in A)

Mariani per Juve-Milan: è la terza volta consecutiva. Il bilancio con i rossoneri (Milan News)

Le scelte ufficiali dell'Aia sui direttori di gara di giornata (CalcioNapoli1926.it)

Maurizio Mariani è anche l’arbitro dell’ultimo Juventus-Milan di Serie A. Quello della stagione 2022-2023, finito col successo ospite per 1-0. Lo stesso arbitro del match d’andata al Meazza. Quello della vittoria bianconera per 1-0 con gol dell’ex Locatelli e del cartellino rosso sventolato davanti a Thiaw per fallo su un Kean lanciato a rete. (Tutto Juve)