Arbitri designati per le partite clou della Serie A

La 34ª giornata della Serie A, il massimo campionato italiano di calcio, vedrà al centro dell'attenzione l'arbitro Mariani di Aprilia. Egli è stato designato per dirigere la partita clou tra Juventus e Milan, in programma sabato alle 18 a Torino. Questo match potrebbe avere grandi ripercussioni sulle posizioni di vertice della Serie A, con la Juventus che cerca di consolidare il suo posto in zona Champions League e il Milan che continua a difendere la sua posizione.

La festa scudetto dell'Inter

La partita che potrebbe vedere l'Inter festeggiare lo scudetto, in programma domenica alle 12.30 contro il Torino, sarà diretta da Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno. L'Inter, attualmente in testa alla classifica, potrebbe festeggiare la vittoria del campionato in caso di un risultato positivo.

Napoli-Roma sotto la direzione di Sozza

Per quanto riguarda la partita tra Napoli e Roma, l'arbitro designato è Simone Sozza. Con lui, i giallorossi hanno vinto 6 partite su 9. Questo match rappresenta un importante appuntamento per la Roma, attualmente impegnata nella lotta per un posto in Europa.

Il recupero della Roma a Udine

La Roma è attesa dall'importante mini recupero di questa sera a Udine. Al Bluenergy Stadium i giallorossi dovranno giocare i restanti 19 minuti (più eventuale extra time) del match dello scorso 14 aprile contro l'Udinese, interrotto al 71' a causa del malore accusato da Evan Ndicka. Questa partita potrebbe avere un impatto significativo sulla classifica della Serie A.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo