Apple cambiamenti al vertice del management

Jeff Williams è stato nominato Chief Operating Officer e Johny Srouji entra nell'executive team di Apple come Senior Vice President per le tecnologie hardware. Inoltre, Phil Schiller, senior vice president Worldwide Marketing, amplierà il suo. (ChannelCity)

Su altri media

Tweet. Dalla prematura dipartita di Steve Jobs il management di Apple ha subito alcuni cambiamenti importanti, dando all ... (Tom's Hardware)

Fra questi spicca la promozione a COO di Jeff Williams. Il COO o direttore operativo, in italiano, alle dirette dipendenze del CEO (Tim Cook) ha il compito di coordinare ... (TStyle)

" Jeff è entrato in Apple nel 1998 come responsabile a livello mondiale del procurement e nel 2004 è stato nominato Vice Presidente delle ... (Solo News)

Si tratta di Jeff Williams, un dirigente molto stimato da parte dei vertici di Cupertino che è entrato a far parte dell ... (Everyeye.it)

Apple ha comunicato giovedì di avere individuato in Jeff Williams il candidato ideale per riempire il ruolo di chief operating officer, lasciato vacante da quando nel 2011 Tim Cook era stato nominato chief executive del colosso di Cupertino. (La Stampa)

Apple ha annunciato che Jeff Williams (nella foto) è stato nominato Chief Operating Officer e Johny Srouji entra nell’executive team di Apple come Senior Vice President per le tecnologie hardware. (Elettroradio Informazione)