Ada Colau, la pasionaria di Barcellona temuta dall'establishment

ContattoNews.it ESTERI

Roma, – Classe 1974, un passato all'insegna dell'attivismo sociale e una vita lavorativa che, come per la maggioranza degli spagnoli della sua età o più giovani, è stata segnata dalla crisi e dal precariato: è Ada Colau, probabile prossimo sindaco di ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Nata come chat "usa e getta", in cui i messaggi sono a tempo e poi spariscono, ora vuole raccontare elezioni americane.. (La Repubblica)

La notte di Podemos è tutta in un abbraccio: Pablo e Manuela, il leader carismatico e il sindaco che non t'aspetti. Diversi, molto diversi e felici. (La Stampa)

A partire da Madrid e Barcellona, città che saranno con ogni probabilità ... (euronews)

Mentre il ministro degli Interni greco Nikos Voutsis ha ribadito che se non ci sarà un accordo con i creditori Atene non rimborserà gli 1,6 miliardi di euro al Fondo monetario internazionale tra il 5 e il 19 giugno, ieri dalle urne in Spagna e in Polonia è arrivato ... (Milano Finanza)

La Spagna sta voltando pagina. Elezioni confermano il successo di Podemos sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)

L'epoca delle maggioranze assolute è finita e il bipartitismo è in crisi. Un'attivista legata al movimento degli indignados, il cosiddetto 15-M, sarà sindaca di Barcellona. (Internazionale)