LuxLeaks, incriminata presunta talpa

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

(ANSA) - LUSSEMBURGO, 13 DIC - Il presunto autore della fuga di notizie che ha portato allo scandalo LuxLeaks è stato accusato di furto, violazione del segreto professionale e riciclaggio di denaro. Non è stata resa nota la sua identità. L'inchiesta che ha ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

(01:31) (ANSA) - LUSSEMBURGO, 13 DIC - Il presunto autore della fuga di notizie che ha portato allo scandalo LuxLeaks è stato accusato di furto, violazione del segreto professionale e riciclaggio di denaro. (Quotidiano.net)

.. (La Repubblica)

Il sospettato e' ... - E' stato incriminato il presunto autore della fuga di notizie che ha portato allo scandalo LuxLeaks, con le rivelazioni degli accordi segreti per eludere il fisco tra il Lussemburgo e centinaia di multinazionali. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' accusato di furto, violazione del segreto professionale e riciclaggio il presunto responsabile della fuga di dati su accordi fiscali tra Lussemburgo e alcune multinazionali che hanno tratto grandi benefici. (RSI.ch Informazione)

Adesso il «whistleblower», la gola profonda, ha un volto. E rischia grosso, perché è stato incriminato per furto, violazione del segreto professionale, violazione di segreti d’affari, riciclaggio e accesso fraudolento ad un sistema di trattamento automatico dei dati. (La Stampa)

“Un giovane Telemaco di Calabria attende da anni il ritorno di suo padre, paralizzato dall’attesa, davanti all’orizzonte che può solo immaginare dal buio della sua cecità,... (Infomessina)