Due etti di frutta al giorno in più valgono 20 mila morti in meno

Emerge il Futuro SALUTE

Il problema di tutti gli assunti generici consiste nel fatto che risultano spesso essere troppo vaghi per spingerci ad un cambio di abitudini: per quanto non esista essere umano sulla faccia della terra a conoscenza del fatto che frutta e verdura facciano (sempre ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altri giornali

Se consumate più frutta e verdura vi ringrazierà anche lo Stato? Perché? Beh, il motivo è semplice: il consumo di prodotti ortofrutticoli allontana molte malattie e migliora il benessere fisico. (zz7)

Secondo uno studio condotto dall'Agroter di Forlì si avrebbe anche un risparmio di 1,5 miliardi di euro sulla spese sanitaria. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 20/12/2014 - 01:49 | Articolo letto ... (Palermomania.it)

Attualmente, il consumo medio giornaliero di frutta e verdura, ... (In dies)

Nella nostra vita ci è stato detto spesso che bisogna mangiare molta frutta per godere di buona salute. La frutta non dovrebbe mai mancare quando si è a tavola. (zz7)

“Nutrizione” + “Farmaceutico” = NUTRACEUTICA. (Prima Pagina News )

Mangiare circa 200 grammi in più di frutta e verdura al giorno potrebbe evitare 20 mila morti correlate a malattie cardiovascolari. (Leonardo.it)