200gr di frutta e verdura in più eviterebbero 20mila morti

Sanihelp.it SALUTE

Sanihelp.it - Mangiare frutta e verdura fa bene: lo sappiamo da quando siamo piccoli, quando i nostri genitori ci ricattavano imponendoci l'insalata altrimenti niente dolce. Ce l'hanno ripetuto talmente tante volte che per molti è diventata una specie di ... (Sanihelp.it)

Ne parlano anche altre testate

“Nutrizione” + “Farmaceutico” = NUTRACEUTICA. (Prima Pagina News )

In base a una recente ricerca portata avanti dall'Istituto Agroter di Forlì, se venissero ... Nella nostra vita ci è stato detto spesso che bisogna mangiare molta frutta per godere di buona salute. (zz7)

Se in Italia, ognuno di noi, aumentasse il consumo quotidiano di frutta ... (zz7)

Secondo uno studio condotto dall'Agroter di Forlì si avrebbe anche un risparmio di 1,5 miliardi di euro sulla spese sanitaria. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 20/12/2014 - 01:49 | Articolo letto ... (Palermomania.it)

Consumare un po' più di frutta e verdura, di quanto attualmente se ne consumi in Italia, potrebbe evitare ventimila morti l'anno, per malattie cardiovascolari, secondo l'Osservatorio Agroter di Forlì. (In dies)

Mangiare circa 200 grammi in più di frutta e verdura al giorno potrebbe evitare 20 mila morti correlate a malattie cardiovascolari. (Leonardo.it)