Scossa di magnitudo 3.2: torna a tremare Amatrice

Romagna Noi INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata dall'Ingv tra province di Rieti e L'Aquila, ad una profondità di 9 chilometri. I comuni più vicini all'epicentro della scossa, delle ore 4.08, sono stati: Amatrice, Campotosto e Accumoli. Due ... (Romagna Noi)

Su altri giornali

Precisamente alle ore 4:08, si tratta di una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 che ha interessato di nuovo il centro Italia e precisamente la provincia di Rieti. Ad Amatrice il terremoto colpisce sempre di mattina presto. (Intelligonews)

"C'è stata una scossa di magnitudo 2.6 - racconta il sindaco di Venzone Fabio di Bernardo - che, benchè breve, è stata avvertita dalla popolazione". Gente in strada in piazza Vittorio Emanuele II, spaventata per la scossa. (AlgheroNewsGroup)

Sebbene la scossa sia stata di magnitudo piuttosto bassa (2.7 sulla scala Richter) le vibrazioni sono state avvertite da tutto il paese a causa dell'epicentro molto vicino a Venzone (appena 3 km dal centro abitato) e dell'ipocentro vicino alla ... (ReggioNotizie)

Lunga la lista dei paesi coinvolti dalla scossa di magnitudo 3.2 che ha avuto il suo epicentro ad Amatrice. (CataniaTopNews)

di Chiara Fabrizi Dal terremoto al dramma teatrale. (Umbria24)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata stanotte dai simosgrafi in provincia di Potenza. (PostGenovaOnline)