Incursione a Gaza ma Hamas non cede

L'Arena ESTERI

TEL AVIV/GAZA. Sono arrivati di notte, con i gommoni, nella spiaggia di Sudanya, nell'estremità Nord della Striscia. Il loro obiettivo era di neutralizzare una vicina zona di lancio di razzi palestinesi. Se poi la prima operazione delle unità speciali israeliane in ... (L'Arena)

Su altre fonti

Il quinto giorno di guerra ha provocato altre 12 vittime, che hanno portato a 123 il bilancio complessivo dei morti. Si aggiorna drammaticamente il bilancio dell'offensiva israeliana nella striscia di Gaza. (ilVelino/AGV NEWS)

E' quanto riporta il ministero della Salute di Gaza, secondo il quale si contano circa 920 feriti. Secondo fonti di Hamas, nella notte i raid hanno colpito abitazioni e istallazioni e, per la ... (LaPresse)

israele caccia Esodo di abitanti di Gaza verso i valichi e le zone sicure della Striscia, dopo che dal ministero della Difesa di Israele è arrivato l'avviso di bombardamento di aree densamente popolate, come Beit Lahia, al-Atatra e Salatin. (Notizie Geopolitiche)

A Naharya, al confine col ... In Israele non si ha per ora notizia di vittime. (Il Messaggero)

Dall'altra parte dei reticolati, ... (Il Gazzettino)

Attenzione". E' quanto si legge nei volantini lanciati dall'esercito israeliano sulla zona di Beit Lahia, nel nord della Striscia di Gaza, con l'avviso agli abitanti di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)