Francia. Taxi bloccano strade per aeroporti Parigi contro Uber ok?

Blitz quotidiano ESTERI

FRANCIA, PARIGI – Alcune centinaia di taxi stanno bloccando da lunedi mattina le strade fra gli aeroporti di Roissy-Charles de Gaulle e di Orly e Parigi per protestare contro il servizio di taxi privati Uber. Per disinnescare la tensione, il portavoce del ministero ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il servizio californiano che consente di prenotare un taxi con conducente attraverso il proprio smartphone è stato bloccato in molte città del mondo. (il Journal)

Articolo scritto da Anna Capuano Ci sono città che non hanno bisogno di particolari descrizioni, perché sono entrate nel nostro immaginario collettivo. (Bigodino.it)

«Sai che forte premere un bottone e avere un autista?», pensò.... Era una notte del 2009, pioveva, e Travis Kalanick, giovane imprenditore californiano, era alla disperata ricerca di un taxi. (La Stampa)

Roma, 15 dic. (askanews) - "La recente decisione del Tribunale di Commercio di Parigi è la prima e sola decisione resa sulla base della legge Thévenoud e la decisione è quella di non sospendere UberPop". (askanews)

- UberPop sara' vietato in Francia a partire dal 2015. (AGI) - Parigi, 15 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'azienda produttrice la pubblicizza come "legale al 100%". La nuova e-cig è a base di vapore all'estratto di cannabis. (La Repubblica)