Il prezzo di Bitcoin segna un nuovo record per il maggior numero di giorni sopra i 10.000$

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Come diversi analisti e noti Bitcoiner hanno fatto notare questa settimana, il prezzo di Bitcoin è rimasto sopra il livello dei 10.000$ più a lungo che mai.

Il prezzo di Bitcoin (BTC) ha raggiunto un nuovo record, ma stavolta è la sua tenacia a compiacere i rialzisti.

Rappresenta la serie di chiusure giornaliere più lunga di sempre, e secondo Pompliano, noto anche come Pomp, indebolisce la prospettiva ribassista su Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri media

Grafico Bitcoin Stock-to-Flow:. https://digitalik.net/btc/. via email le nostre notizie ISCRIVITI alla nostra newsletter gratuita : Per riceverele nostre notizie ISCRIVITI alla nostra Indirizzo email: Oppure seguici via Facebook, Oppure seguici via Telegram Twitter o su YouTube Lascia questo campo vuoto se sei umano:. (Il Bitcoin)

Innegabilmente, CryptoSoft è un software di trading che opera in un ambiente pieno di truffatori che offrono servizi fraudolenti. Recensione di CryptoSoft - Entra subito nell'onda del trading di valuta digitale. (Coinrevolution.com/it/)

Tecnicamente, gli analisti sostengono che la zona intorno ai 10.700$ rappresenta un punto di svolta decisivo per Bitcoin nel breve termine. Altri credono che il trend a breve termine di BTC si è invertito in seguito al rigetto. (Cointelegraph Italia)

Fonte: CryptoCompare. I volumi giornalieri complessivi degli ETP sono calati drasticamente del 74% circa, scivolando dai 186,5 milioni di dollari scambiati a metà a agosto a una media di 48 milioni di dollari a metà settembre. (Cointelegraph Italia)

L’hacking sarebbe fondamentale per modificare le cifre, causare un calo del valore dei bitcoin e trarre profitto dagli hacker. Questa famosa criptovaluta ha colpito commercianti, investitori e consumatori e tutti stanno lavorando per fare un massacro scambiando Bitcoin. (DailyNews 24)

Ascolta qui download. Il produttore cinese di miner per Bitcoin Ebang annuncia perdite per quasi 7 milioni di dollari nel primo semestre del 2020. Questo potrebbe significare un aumento della domanda dei miner nel secondo semestre dell’anno. (Cryptonomist)