“L'altra Heimat, cronaca di un sogno” per due giorni all'Astoria

Girato in parte in bianco e nero e in parte a colori, Heimat (che prende il nome dalla parola tedesca che indica la casa o il luogo natio) fu presentato in anteprima nel 1984 alla 41ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, raccogliendo un ... (Ravenna24ore)

La notizia riportata su altre testate

C’è lo spettacolo “Sogni e bisogni” del…Continua a leggere → Il teatro che fa ridere, ma anche pensare. (La Prima Pagina)

Lillo e Greg, viaggio nel meta-teatro all'Alfieri (La Repubblica)

Edgar Reitz ospite del Bif&st racconta la genesi della sua saga epocale: "Bloccato in casa dal cattivo tempo, mi misi a scrivere la storia della mia famiglia"...... (La Repubblica)

Ultimo appuntamento del mese di marzo, martedì 31, nelle sale cinematografiche di Vicenza e provincia che propongono la rassegna “La Regione Veneto per il cinema di qualità. (Vicenzareport)

Roma, (askanews) - Esce nelle sale italiane (il 31 marzo e il primo aprile e poi in replica in alcune città) "L'altra Heimat", l'inizio della saga del geniale regista tedesco Edgar Reitz, che con la trilogia di "Heimat" ha dato vita a un fenomeno di culto, raccontando ... (Corriere Nazionale)

Roma, 26 mar. (FIRSTonline)