Serie A, il Napoli vince ma finisce terzo. Roma ok, ma che brividi

TUTTO mercato WEB INTERNO

Nella giornata della festa per Francesco Totti, la Roma evita i suicidio sportivo battendo il Genoa e tenendosi il secondo posto, fondamentale per evitare i preliminari di Champions League. Genoa avanti con Pellegri, poi il pareggio di Dzeko. De Rossi ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Impossibile anche solo sfiorare la conclusione di Insigne. (Calciomercato.com)

93′ finisce qui! il Napoli vince 4-2 ma non basta per accedere al secondo posto che significherebbe Champions League diretta perchè vince anche la Roma! 90′ Alvarez!! uno due con Schick e tiro di Alvarez sul primo palo che passa sotto le braccia di ... (SuperNews)

La Roma è seconda, gli azzurri che hanno chiuso con un'altra vittoria spettacolare (4-2 sulla Sampdoria) giocheranno il preliminare di Champions a metà agosto. Il gol di Perotti sul Genoa all'ultimo minuto gela il Napoli. (Il Mattino)

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni 5, Bereszynski 5, Silvestre 6, Skriniar 6, Regini 5, Barreto 5.5 (32' st Alvarez 6), Torreira 5 (20' st Palombo 5.5), Linetty 6, Bruno Fernandes 5 (8' st Praet 5), Schick 4.5, Quagliarella 6 (12 Krapikas, 13 Hutvagner, 4 ... (L'Arena)

Del proibitivo impegno contro i partenopei ha parlato il tecnico del Doria, Marco Giampaolo ... (Stop and Goal)

Può poco sul gol di Quagliarella, poteva fare di più sulla rete di Alvarez. Bersagliato. (Torrechannel)